XP
MI-6 Pinpointer
XP MI-6 Pinpointer è il Il primo pinpointer al mondo con collegamento wireless. XP MI-6 è subacqueo ed ha funzioni standard e funzioni avanzate, quando collegato al metal detector XP DEUS o a XP ORX. E’ in grado di lavorare con ottime prestazioni anche su terreni difficili.
XP MI-6 localizza con velocità e precisione l’obiettivo rilevato con il metal detector all’interno di un piccolo foro o fessura dove non è possibile inserire la piastra di ricerca. Ciò si traduce in scavi più piccoli, meno danni all’ambiente e tempi di recupero più rapidi. MI-6 è una parte essenziale del kit di ogni cercatore.
Subacqueo, impermeabile fino a 6 metri. Dotato di avviso di rilevazione audio e/o vibrazione, con 2 modalità audio (Pitch o Pulse). Facile da utilizzare, attraverso il pulsante di accensione si accede a tutte le funzioni, tra cui regolare la sensibilità (3 livelli). Progettato per rispondere alle esigenze dei cercatori più esperti, con torcia Led integrata, fondina girevole e cordino con anello in acciaio sono inclusi nella dotazione. Batteria ricaricabile al litio a lunga autonomia (fino a 90 ore). Funzione Re-Tune. In accensione, il LED indica il livello di scarica delle batterie. Garanzia 2 anni.
Una volta collegato al metal detector XPlorer Deus, il pinpointer XP MI-6 trasmette direttamente il segnale audio al metal detector e diventa disponibile un nuovo menu con funzioni estese. Impostazioni avanzate 50 livelli di sensibilità. Tono audio regolabile. Uscita audio in cuffia. Sistema anti interferenze. Schermata Zoom target. Funzione recupero pinpointer MI-6 perso. Indicatore stato batteria. Fino a 90 ore di autonomia.
SEGUI GLADIUM
Su Facebook, Instagram e sul Blog
Gli utenti Gladium posso accedere an un gruppo esclusivo facebook riservato unicamente e solamente ai possessore degli attrezzi da scavo. Troverai inoltre interessanti e utili articoli nella sezione Blog di questo sito.
Niccolò T. –
Sentire l’audio del PP in cuffia non ha prezzo! Strumento sensibile ed efficace!