Strumenti da Scavo

Strumenti da Scavo

Showing all 4 results

  • Vanga da Scavo Modello Maximus

    85.00

    Il modello MAXIMUS presenta tutte le caratteristiche delle sorelle minori ma con la sua lama di misura generosa è perfetta per tutti quei terreni medio morbidi, sabbiosi, argillosi e umidi.

    Produce uno scasso di grandi dimensioni permettendo un facile recupero del target. Sebbene sia abbondante nelle dimensioni non lo è nel peso che rimane sempre contenuto.

  • Vanga da Scavo Modello Optimum

    85.00

    Il modello OPTIMUM è la vanga di misura standard ma non per questo meno performante. La sua sagoma affusolata permette una buona penetrazione nei terreni medio duri.

    Produce uno scasso di modeste dimensioni, permettendo un agevole recupero del target. Realizzata per soddisfare le esigenze del detectorista che desidera uno strumento adatto a qualunque situazione.

  • Vanga da Scavo Modello Restrictus

    85.00

    Il Modello RESTRICTUS è la vanga con il più alto coefficiente di penetrazione. La sua forma rastremata permette di aggredire in profondità terreni di durezza estrema. Perfora agilmente lo spazio fra terra e sassi, insinuandosi laddove qualunque altro strumento fallirebbe.

    La precisione e la tenacia di questo strumento lo rendono ideale per il recupero minuzioso dei target. Anche su terreni proibitivi come quelli montani.

  • Pugio
    5.00 out of 5 based on 1 customer rating
    1 review Add your review
    Metti nel carrello

    Coltello da Scavo Modello Pugio

    60.00
    5.00 out of 5 based on 1 customer rating
    1 review Add your review

    Il modello PUGIO è un coltello da scavo robusto ed efficiente. La sua forma stretta e lunga gli permette di aggredire in profondità terreni di qualsiasi natura. In grado di farsi spazio fra terra e sassi consente di recuperare agilmente il target all’interno della buca.

    Il manico in gomma permette una presa solida e sicura scaricando l’intera forza sulla lama. Realizzata come sempre in acciaio inossidabile dagli elevati spessori.