SICUREZZA DEI DATI

Su Gladium potete concludere il vostro ordine in totale sicurezza. Uno staff altamente qualificato si occupa costantemente della gestione di questo sito. Tutti i dati di questo sito sono criptati da un certificato SSL. Un certificato SSL (Secure Sockets Layer) e il suo successore TLS (Transport Layer Security), sono protocolli standard che proteggono le comunicazioni via Internet; assicurano, cioè, che le informazioni sensibili fornite dagli utenti sul web (come password, dati personali e numeri di carte di credito) rimangano riservate e non vengano in alcun modo intercettate da terze parti; questo avviene grazie ad una comunicazione criptata tra il client server e il server web.

PAYPAL

Una volta concluso il vostro ordine, sarete reindirizzati direttamente al sito di PayPal per procedere al pagamento. Gladium non può in alcun modo risalire alle informazioni relative alla carta di credito del cliente o alle altre modalità scelte all’interno del portale PayPal, pertanto, non può essere ritenuta responsabile per usi fraudolenti o addebiti illeciti.

BONIFICO BANCARIO

Una volta concluso il vostro ordine, se scegliete questa modalità di pagamento, vi saranno indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, il quale deve pervenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, pena il decadimento di quest’ultimo. Superata, quindi, la scadenza sopra indicata l’ordine sarà annullato. Nella causale va indicato il numero dell’ordine e nome e cognome con il quale si è effettuato lo stesso. Per una migliore gestione vi chiediamo di inviare copia della contabile all’indirizzo email ordini(chiocciola)@gladium.it
Se scegliete questa modalità la spedizione avverrà soltanto dopo l’effettivo accredito sul nostro c/c.

CARTE DI CREDITO

Questa metodologia sarà gestita sempre tramite PayPal, per una vostra sicurezza. Una volta concluso il vostro ordine, sarete reindirizzati direttamente al sito di PayPal per procedere al pagamento, senza l’obbligo di registrazione. Gladium non può in alcun modo risalire alle informazioni relative alla carta di credito del cliente o alle altre modalità scelte all’interno del portale PayPal, pertanto, non può essere ritenuta responsabile per usi fraudolenti o addebiti illeciti

SPEDIZIONI

La nostra azienda vuole garantirvi un’esperienza di acquisto che sia facile e veloce, per questo elaboriamo gli ordini velocemente affidandoli al corriere il giorno successivo al pagamento. Ci affidiamo a corrieri espressi che effettuano la consegna in 24/48 ore, ad eccezione delle località periferiche e disagiate per le quali occorrono 72 ore. I tempi sopra indicati si intendono lavorativi.

l nostro obiettivo è permettervi di seguire tutte le fasi dell’acquisto, fino alla consegna. Riceverete una prima email di conferma ordine, nella quale lo stato sarà “In attesa di pagamento“.  Appena ricevuto l’accredito riceverete una seconda email con stato “In lavorazione“. In questa fase prepariamo il vostro pacchetto per affidarlo al corriere. Quando la merce lascerà la nostra sede, vi invieremo un’ultima email per ordine “Completato” con il codice della spedizione e il nominativo del vettore preposto.